TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 maggio 2021

Vaccinazioni da record, una dose a metà veneti. Dosi nell'ex fabbrica: il centro più grande. Green pass per le RSA: caos sulle riaperture. Coprifuoco a mezzanotte: "così salviamo l'Arena". Consiglieri con Gaffeo: documenti per restare. Espropri per la TAV: accordo raggiunto. Rose rosse per le figlie: il testamento di Pablito. 

TG Veneto News. Il Veneto verso le due milioni e mezzo di dosi somministrate: metà dei veneti con il vaccino. Dalla prossima settimana via i quarantenni e poi la regione pensa alle prenotazioni libere.

A Treviso nasce il più grande centro vaccinale del Veneto: 10000 dosi al giorno, 15 ambulatori all’interno di un ex fabbrica.

La regione invia alle USL l’ordinanza per la riapertura delle visite nelle case di riposo, ma è caos sulle modalità: non tutte le strutture pronte a ripartire.

Domani il Volo a Verona per il via alla stagione dei concerti: dopo i 6000 spettatori chiesto al governo il coprifuoco dopo la mezzanotte per salvare la stagione estiva.

A tre giorni dall’incontro tra il sindaco di Rovigo e Achille Variati, consiglieri di maggioranza in consiglio comunale firmano un documento per chiedere il sindaco Gaffeo di ritirare le dimissioni.

Indennizzi certi e veloci per gli espropri lungo la TAV: siglato un accordo tra le associazioni degli agricoltori e il General Contractor dell’opera.

Un mazzo di rose rosse ogni compleanno delle figlie: tra le ultime volontà di Paolo Rossi c’è anche questo pensiero, affidato la moglie Federica. Intanto a Vicenza pensa al intitolazione del piazzale antistante lo stadio.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock