TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 giugno 2021

Vaccini in vacanza, il Veneto è pronto. Tornano i Guardians: lotta ai cafoni. Sparisce il coprifuoco, lo spritz è blindato. A scuola di vaccini: farmacisti in campo. La morte di Michele Merlo: "criticità organizzative". La "guerra del pollo": Verona si divide. Il Veneto di Hemingway: nel sorriso di Mariagrazia. 

TG Veneto News. Veneto pronto ad accogliere e a vaccinare i turisti. Zaia vince la battaglia e dopo il via libera del generale Figliuolo annuncia l’accesso diretto agli ospiti della Regione, stabilendo un tempo di soggiorno minimo.

Venezia torna ad animarsi di turisti e tornano anche in Guardians: i volontari vigileranno su Piazza San Marco e sulla zona di Rialto contro cafoni e maleducati.

Padova prepara il primo weekend senza coprifuoco: forze dell’ordine schierate per impedire risse ed episodi di degrado viste nelle settimane scorse. Prova superata ieri sera per il ritorno del mercoledì universitario.

Dopo settimane di teoria finalmente la pratica: farmacisti pronti ad imparare sul campo la somministrazione dei vaccini in vista del via libera alla somministrazione delle dosi in farmacia.

Domani l’autopsia sulla salma di Michele Merlo, giovane cantante di Rosà morto a Bologna per una leucemia fulminante. Mentre la procura indaga per omicidio colposo, l’azienda sanitaria chiude l’indagine interna da cui sarebbero emerse alcune criticità organizzative.

Scoppia la guerra del pollo nella centralissima Piazza Erbe a Verona, apre un fast food. La città si divide, blitz notturno sulla statua di Berto Barbarani, il Cantore di Verona storcerebbe il naso.

Prima ciak oggi a Venezia del film che racconterà il Veneto di Ernest Hemingway, il viaggio del grande scrittore nel confronto fra un vecchio e una bambina. Protagonista d’eccezione Maria Grazia Cucinotta

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button