TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 gennaio 2022

Rientro in classe a metà uno studente su 5 a casa. I prof non si presentano. Prime cinque classi in DAD. Bar, palestre e trasporti. Super pass e controlli. Fisioterapista No Vax. Sigilli all'ambulatorio. PNRR, Governo in tour: "fondi ai comuni esclusi". Neve e folla sulle piste: la montagna sorride. Una Donna in Prato: la città si divide

TG Veneto News. Rientro in classe a singhiozzo. Uno studente su cinque resta a casa. In malattia anche il 10% degli insegnanti. Per Zaia è una falsa partenza.

Prime cinque classi a finire in Dad nel Bassanese. Record di insegnanti in malattia. La dirigente scolastica mette tutti gli studenti in didattica a distanza.

Super Green Pass da oggi anche sul trasporto locale, bar, ristoranti e palestre. Al via i controlli delle forze dell’ordine. Pochi i viaggiatori costretti a non salire sui mezzi.

Blitz della guardia di finanza a Bassano del Grappa nell’ambulatorio di un fisioterapista. L’uomo continuava a ricevere pazienti anche se non si era vaccinato E’ stato denunciato.

A Padova la prima tappa degli incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr. L’annuncio della ministro Gelmini: “Arriveranno i fondi anche ai comuni esclusi”.

Bilancio positivo per la prima parte della stagione sugli sci. I gestori degli impianti di risalita parlano di numeri uguali a prima del Covid. I dubbi sono sui prossimi mesi con gli stranieri disorientati dal green pass che vale sei mesi.

A Padova si è aperto il dibattito sull’opportunità di inserire in Prato della Valle una statua di donna. Diverse le posizioni dei padovani ma la discussione è destinata ad ampliarsi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button