TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 agosto 2022

Aiuto finisce nel fiume: morte madre e figlia. Scomparso dopo il tuffo: scout disperso nel lago. Travolto in bicicletta: muore veterinario. Sale sulla gru a 50 metri: notte folle per un selfie. Bolletta da cinque milioni: consorzio a rischio default. Frutta a peso d'oro: "a noi solo le briciole". Venezia e il grande esodo: meno di 50 mila residenti

TG Veneto News. Dramma questa mattina a Stanghella al confine tra le province di Padova e Rovigo: auto vola nel fiume Gorzone, morte madre e figlia. Hanno tentato disperatamente di uscire dal mezzo e raggiungere la riva.

Si tuffa dal pedalò, viene inghiottito dalle acque del lago: ore di angoscia per uno scout diciassettenne di Lonigo in vacanza a Lavarone. Questa mattina riprese le ricerche da parte dei sommozzatori.

Incidente stradale a Lendinara: auto contro una bicicletta, è morto un 63enne. Era il veterinario del paese, impegnato in un allenamento sulle due ruote.

Sale su una gru a 50 metri di altezza per scattare una foto: notte folle di un ventisettenne in Piazza Matteotti a Vicenza. Giovane portato in salvo dai Vigili del Fuoco e consegnato alle forze dell’ordine.

Maxi bolletta da 5 milioni: il caro energia mette a rischio di bilancio del Consorzio di bonifica Brenta. Nonostante produca energia è costretto ricomprarla a un prezzo decuplicato.

La frutta a km 0 venduta a peso d’oro nei supermercati: ai produttori solamente le briciole: a Zevio la protesta degli agricoltori scesi in strada con i trattori.

Venezia per la prima volta sotto i 50.000 residenti: preoccupa l’esodo costante dal centro storico e in città spuntano striscioni dai balconi di case e palazzi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button