TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 settembre 2022

Luci spente e razionamenti: "l'austerity è già iniziata". Settimana corta a scuola: "nessun ritorno alla DAD". In strada per recuperare il cane: travolto e ucciso da un'auto. Spari e paura nella notte: uomo si barrica in casa. Berlusconi chiama i candidati: "Azzurri, garanzia per l'Europa". Dal Veneto alla Luna: L'Officina su Artemis. "Non bisogna restare in silenzio": Zelensky non scalda "Venezia 79".

TG Veneto News. Luci spente, e trucchi taglia bollette: i negozi sono già nell’austerity. Inflazione record in Veneto, ma è così alta dal 1985 e Ascom scrive il decalogo per risparmiare.

Settimana corta in tutte le scuole della Regione: ipotesi sul tavolo a partire da novembre. Lezioni allungate di un’ora. Sabato tutti a casa, ma non ci sarà un ritorno alla didattica distanza.

Esce di casa per recuperare il cane: 34enne travolto e ucciso da un’auto. Il dramma Cessalto e oggi a Castelfranco duomo gremito per l’ultimo saluto al 17enne ucciso mentre tornava a casa in bicicletta.

Una guardia giurata si barrica in casa e spara alcuni colpi di pistola: notte di paura in centro a Padova. Le forza dell’ordine dopo ore di trattative irrompono nell’appartamento e lo disarmano. L’uomo adesso è piantonato nel reparto di psichiatria.

Forza Italia presenta i candidati alle politiche nei collegi del Veneto. Nella sede di Padova la telefonata di Silvio Berlusconi: “noi siamo una garanzia di un futuro governo che guarda all’Europa”.

C’è anche un’azienda di Sarcedo nel vicentino coinvolta nella missione Artemis che riporterà l’uomo sulla Luna: si chiama “Officina Stellare” e produce telescopi.

Primo giorno della Mostra del Cinema di Venezia: star e lustrini sul red carpet. E’ presente anche l’ex first lady Hillary Clinton. In sala l’intervento di Zelensky che leggi i nomi dei bimbi morti nel conflitto, ma il leader ucraino riceve tiepidi applausi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock