TG Veneto News. Il covid torna a far paura: la media sfiora da giorni 10.000 casi ogni 24 ore. Si impenna la curva degli attualmente positivi, oltre 75.000. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità a luglio un picco come in autunno e i centri vaccinali torno ad affollarsi per la quarta dose.
Nonostante tre dosi di vaccino finisce in ospedale sotto ossigeno: la testimonianza di un anziana trevigiana di Santa Lucia di Piave ringrazia i medici che mi hanno salvato la vita.
Tragedia sulle strade del Veneto. A Legnago auto sbanda e finisce contro un platano, muore una ragazza di soli 18 anni. A Occhiobello muore una 31enne passeggera di una moto scontratasi con un’auto.
Violenta grandinata tra il Padovano il basso Vicentino: paura e danni tra Abano Terme e Longare, ma la morsa del gran caldo non molla la regione. Le minime sopra i 20 gradi, dichiarato lo stato di disagio fisico. Il quadro meteo potrebbe cambiare a metà della prossima settimana.
Da molto tempo combatte contro una pesante disabilità che gli rende difficile continuare a vivere. Stefano Gheller scrive all’Ulss, per programmare il suicidio assistito con la sedazione profonda.
La giunta di Venezia ha deciso: dal 16 gennaio ticket di ingresso in città. Si pagherà €3 nei giorni normali, 10 in quelli da bollino rosso. Da settembre chi prenota avrà degli sconti sui trasporti, musei e parcheggi.
La diocesi di Verona smentisce che Don Marco Campedelli sacerdote e insegnante di religione sia stato rimosso dalla cattedra del liceo, ma il giallo rimane: il prete aveva criticato il Vescovo per la lettera sul gender in campagna elettorale. Presidio di solidarietà degli studenti al prof.
TG Veneto News
TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.