TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 luglio 2021

Delta, nuovo focolaio: una donna ricoverata. Zone rosse e seconde dosi: "l'emergenza non è finita". Studente muore in moto, il padre: "l'ho ucciso io". PFas, via al maxiprocesso: il tribunale "raddoppia". Tre colpi mortali, mutilata da viva. La crisi viaggia in taxi, il sindaco mette i ristori. I nonni tornano a scuola: corsi per web e telefonino.

TG Veneto News.  Nuovo focolaio di variante Delta a Venezia: una donna orientale alle malattie infettive. Positivo anche un familiare. Al camp di Isola Verde seconda giornata di tamponi in camper.

Servono misure drastiche per limitare le varianti: il professore Andrea Crisanti invoca zone rosse immediate: un’accelerazione sulla somministrazione delle seconde dosi.

Drammatico scontro a Padova tra una moto e un furgone: muore uno studente di 17 anni. La disperazione del padre arrivato sul posto: “la moto era un mio regalo, l’ho ucciso io”.

Al via Vicenza il maxiprocesso per l’inquinamento da Pfas: 15 gli imputati, oltre 300 le parti civili. Udienze in due aule collegate per permettere la presenza di tutti i legali.

Uccisa con 20 coltellate, tre delle quali mortali: la verità dell’autopsia sulla barista di 35 anni assassinata sul Piave. Mutilata dell’orecchio quando era ancora viva.

I tassisti di Vicenza in crisi nonostante la zona bianca: il settore fieristico e il turismo non è ripartito. Il sindaco mette 200mila euro a favore della categoria.

A Belluno gli anziani tornano in classe: al liceo scientifico sono gli studenti a insegnare loro come usare internet e gli smartphone.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock