TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 febbraio 2021

Zaia rinvia la stretta: "mi fido dei Veneti". Vaccini, cambia il piano: gli over 75 aspettano. Centomila in classe, ritorno senza ressa. La tazzina è servita: "voglia di normalità". Ristori, cartelle e tasse: protesta delle partite Iva. Padova, riapre Van Gogh: è boom di prenotazioni. Ritorno in trincea dopo il tumore.

TG Veneto NewsNiente stretta anti assembramenti da parte della regione. Zaia tende l’andamento dei contagi nei prossimi giorni: mi fido dei veneti, adesso serve un patto di responsabilità, dice il governatore-

Caos vaccini: cambia il piano della Regione. Niente priorità agli over 75. A metà febbraio si inizia con gli ultraottantenni. Entro il mese le prime dosi di Astrazeneca per i lavoratori a rischio nella fascia 18-55 anni.

Ritorno in classe per oltre 100 mila studenti delle superiori: vigili urbani e steward alle fermate per evitare assembramenti. Verona e Riviera del Brenta scelgono ingressi scaglionati, qualche difficoltà a Mestre.

Riaprono bar e ristoranti: molti i veneti che hanno rinunciato al rito del caffè. Per clienti baristi un lento ritorno alla normalità atteso da quasi un mese.

Ristori mai visti, cartelle esattoriali in arrivo: delegazione di partita IVA e ristoratori di tutto il Veneto questa mattina a Marghera per una protesta davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate.

Riapre a Padova la mostra con i capolavori di Van Gogh: è boom di prenotazioni on-line. Esposizione prorogata fino ad inizio estate.

La storia di una dottoressa di Padova: dopo aver sconfitto il tumore è tornata in corsia per curare i malati di covid. Per essere felici, racconta, bisogna lottare.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button