TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 aprile 2022

Centomila imprese in crisi: "peggio della pandemia". Turismo senza personale: la stagione parte male. Fuga di gas e fiamme: donna muore in casa. Dal Veneto al Donbass: morto il miliziano Edy. Influenza di primavera, a letto centinaia di bambini. Nevicate in montagna, in pista fino a Pasqua. Chioggia sogna le olimpiadi: i turisti arrivano in drone.

TG Veneto News. Dati choc dopo un mese di guerra: il Veneto è una delle regioni più colpite e numero di imprese coinvolte dagli effetti economici del conflitto. Zaia chiede aiuti per oltre 100.000 aziende. A Padova le categorie hanno incontrato il ministro Franco.

Allarme manca di personale nel settore del turismo: mancano cuochi, camerieri e baristi. La stagione inizia in difficoltà. L’assessore regionale al turismo convoca un tavolo tra le parti per affrontare l’emergenza.

Dramma nel pomeriggio a Ponte San Nicolò, nel padovano. Scoppia un incendio in una casa: morta una donna. Le fiamme forse causate da una fuga di gas.

Nel 2015 è partito dall’Italia per unirsi ai combattenti russi contro il governo ucraino. E’ morto in battaglia colpito da una bomba a mano, il 46enne di Portogruaro Edy Ongaro.

Non solo covid, è boom di casi di influenza dopo due anni di minor diffusione. Ora si registra un nuovo picco fuori stagione. I più colpiti i bambini fino a 5 anni.

Neve in montagna: piste aperte anche a Pasqua. Sorridono gli operatori turistici. Bilancio positivo della stagione invernale dopo il buio dello scorso anno.

Accordo tra comune di Chioggia e l’aeroporto di Venezia sulla mobilità sostenibile. In vista delle olimpiadi di Cortina c’è un progetto di trasportare i turisti anche con i droni.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock