TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 aprile 2021

Veneto in arancione. Zaia: "i dati sono buoni". Portale preso d'assalto: vaccini da tutto esaurito. Il dramma delle imprese, agonia senza fine. Parrucchiere in casa: lotta agli abusivi. Via le grandi navi, Venezia è salva. Fondi per la cultura, Padova riparte. Il lago si fa bello, pulito il Santa Croce. 

TG Veneto News. Abbiamo numeri da zona arancione: il presidente Zaia spera nel cambio di colore anche per riapre negozi e scuole subito dopo Pasqua.

Nel giorno del debutto il portale unico per i vaccini esaurisce la disponibilità in poche ore: molti i cittadini delusi, mentre la regione aspetta ora in nuove forniture per ripartire con la campagna vaccinale interrotta.

Protestano negozianti, baristi, ambulanti: nuovo dpcm prolunga un’agonia senza fine. Va evitato lo scontro sociale. Il monito di Ascom Veneto: le aziende non reggono più.

Dura presa di posizione di Confartigianato contro i troppi abusivi nel settore benessere: con le attività chiuse per la zona rossa dilaga l’illegalità. Via una petizione indirizzata al governo.

Mai più grandi navi a Venezia: via libera del governo allo stop della crocieristica in laguna. Ci si sposta a Marghera. Concorso di idee per le soluzioni alternative.

Padova progetta l’estate che verrà e punta tutto su cultura ed eventi. Il comune stanzia fondi per il settore fermo da più di un anno e lavora ad una ripartenza in grande stile.

In Alpago i lavori di pulizia del lago di Santa Croce: a inizio dicembre una grande quantità di materiale era confluita nello specchio d’acqua a causa del maltempo.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock