TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 agosto 2022

Tragedia in vacanza: morto a 19 anni. Morta durante il grest, indagati gli animatori. Cadavere fatto a pezzi: ritrovata l'altra gamba. I canali sono inquinati: ordinanza per la salute. Tanto caldo e siccità: vendemmia in anticipo. Deserto ai centri vaccinali: "quarta dose dimenticata". Emozioni in alta quota: un lancio senza barriere.

TG Veneto News. Tragedia al rientro dalla vacanza in Croazia: diciannovenne di Piove di Sacco muore in un incidente stradale, feriti gli amici.

La piccola Maria morta a 7 anni durante il Grest a Revine Lago: cinque indagati, fra questi gli animatori del centro estivo. Domani l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Il cadavere fatto a pezzi e rinchiusi in alcuni sacchetti della spazzatura, nel Polesine è stata ritrovata anche la gamba destra. La Procura al lavoro per scoprire l’identità dell’uomo. Si indaga per omicidio.

Emergenza siccità, i canali di Padova sono a secco e presentano elevati livelli di inquinamento. La conferma delle analisi Arpav, pronta l’ordinanza per vietare ai cittadini di avvicinarsi.

Caldo africano e siccità sono le cause che impongono di procedere alla vendemmia con settimane di anticipo.

Le quarte dosi sono al palo: deserto nei centri vaccinali, meno del 5% dei fragili e degli over 60 l’ha fatta.

Emozioni in alta quota in spiaggia a Bibione: lancio con il paracadute da 4000 m. L’iniziativa per sensibilizzare sul tema della disabilità.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock