TG Veneto: le notizie del 31 gennaio. Arrestato dalla polizia un vicentino di 43 anni che per 16 ha raggirato persone che compravano auto online

TG Veneto, i titoli di apertura:  il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin ha azzerato la giunta: una valutazione politico-amministrativa dice, a favore dell’imparzialità della pubblica amministrazione.

Arrestato dalla polizia un vicentino di 43 anni che per 16 ha raggirato persone che compravano auto online: 30 le truffe accertate. Per lui 12 anni di carcere.

Martedì in Regione verrà varata la legge per consentire l’abbattimento dei lupi, allarme dal veronese per la loro vicinanza alle case.

In Veneto mancano 1300 medici. Lo dichiara il Governatore Luca Zaia che invita il governo a ragionare sull’eliminazione del numero chiuso e intanto partono le assunzioni dei camici bianchi senza bando.

Il nuovo marchio “Dolomiti” verrà presentato alla borsa internazionale del turismo a Milano la prossima settimana: un trampolino per promuovere turismo innovativo e di elite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here