TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 30 gennaio 2019

TG Veneto: le notizie del 30 gennaio. Benvenuta quota 100: in 1000 ne fanno richiesta, 20 sono Vicentini. 30 giorni con la fattura elettronica: la CNA di Padova fa il bilancio del primo mese

TG Veneto, i titoli di apertura:  benvenuta quota 100: in 1000 ne fanno richiesta, 20 sono Vicentini. Inps venete al collasso, la burocrazia non aiuta lo smaltimento delle richieste.

30 giorni con la fattura elettronica: la CNA di Padova fa il bilancio del primo mese della rivoluzione fiscale, la usano due aziende su tre. Le più facilitate sono quelle di medie dimensioni.

A Venezia è stata posata all’ultima paratoie del Mose: l’opera ora è completa. Va implementato il sistema di comando, i test programmati per la primavera.

Un laser da 200 mila euro donato al reparto di Urologia di Padova, tecnologia all’avanguardia, per operare i calcoli renali e per contrastare l’ipertrofia della prostata.

Un Pierfrancesco Favino commovente: ha debuttato ieri sera al Teatro Nuovo di Verona lo spettacolo che include il monologo che l’attore aveva portato a Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock