TG Veneto: le notizie del 28 gennaio. Il mondo Vicentino marcia su Roma per chiedere tempi certi e ruspe in moto nei cantieri della TAV. Maxi operazione antidroga dei Carabinieri di Venezia

TG Veneto, i titoli di apertura: 

Sindaci e associazioni di categoria, parlamentari: il mondo Vicentino marcia su Roma per chiedere tempi certi e ruspe in moto nei cantieri della TAV

Maxi operazione antidroga dei Carabinieri di Venezia: 13 arresti, 110 assuntori abituali di sostanze denunciati. Due gruppi di spacciatori che si spartivano la piazza. Le indagini partite dopo le morti sospette per overdose.

800 famiglie padovane sottoscrivono un abbonamento annuale con i Vigilantes: €10 all’anno per aumentare i controlli nei quartieri a ridosso della stazione.

A Belluno consegnate due medaglie d’onore alle famiglie di altrettanti internati nei campi di concentramento: la giornata della memoria si allarga ai giovani per non dimenticare.

Entra nel vivo il periodo più allegro dell’anno: il carnevale segna le domeniche delle piazze Venete. Sfilate di carri e maschere in tutte le città ed a Verona conto alla rovescia per l’elezione del papà del gnocco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here