TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 19 febbraio

TG Veneto, le notizie del 19 febbraio. Scoperto un clan camorrista legato ai Casalesi: in manette 50 persone

TG Veneto, i titoli di apertura:Dopo la Maxi operazione contro la Ndrangheta in Veneto, scoperto un clan camorrista legato ai Casalesi: in manette 50 persone, 10 milioni di euro sotto sequestro. Arrestato anche il sindaco di Eraclea.

Inferno lungo l’autostrada Valdastico Sud: nebbia Killer, maxi-tamponamento in più punti per un bollettino di guerra. Un morto e cinque feriti, gravi decine i veicoli coinvolti.

Quattro comuni della provincia di Padova siglano un accordo che regolarmentano i controlli di vicinato, soddisfatto il prefetto: cittadini parte attiva per garantire la sicurezza in città.

Inquinamento alle stelle anche lungo i rii veneziani: chi fa un giro in gondola respira aria più sporca di quella lungo la tangenziale di Mestre: dito puntato contro le grandi navi.

Maxi cantiere in Arena per la riqualificazione dell’Anfiteatro Veronese: cronoprogramma rispettato. A marzo il momento sarà pronto ad ospitare concerti e manifestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock