TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 14 febbraio

TG Veneto, le notizie del 14 febbraio. Deteriorato e mal messo, il ponte sul fiume Brenta che collega Carmignano a Fontaniva. Furto al magazzino della Diesel a Noventa Vicentina

Tg Veneto, i titoli di apertura: Deteriorato e mal messo, il ponte sul fiume Brenta che collega Carmignano a Fontaniva fa tremare gli automobilisti che lo percorrono: per molti residenti non è sicuro, si teme un Morandi bis

Rubati dal magazzino della Diesel a Noventa Vicentina, centinaia di capi di abbigliamento griffati: la banda dei professionisti ha battuto il cancellate utilizzando auto e furgoni.

Arriva in regione una proposta di legge per costituire l’albo delle prostitute: in questo modo sparerebbe lo sfruttamento e verrebbero rispettati fisco e norme igienico-sanitarie.

In arrivo dalla Regione 8 milioni di euro per sostenere i commercianti dei centri storici delle città: affitti troppo alti, alla base della fuga verso i centri commerciali.

Raffica di eventi per il weekend all’insegna dell’amore: a Vicenza la sagra di San Valentino ad Asiago arrivano i fuochi d’artificio e a Verona mongolfiere labirinto conducono in teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button