TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 12 marzo 2019

TG Veneto, le notizie del 12 marzo. Nuova operazione antimafia in Veneto. Si aspettano risposte dalle cariche dello Stato in visita nel veronese e a Belluno

TG Veneto, i titoli di apertura: Nuova maxi operazione antimafia in Veneto; 22 arresti e oltre 20 milioni di beni sequestrati. La preoccupazione della Dia: la mafia è molto radicata in regione.

Ieri Conte e Toninelli nel veronese. Oggi il presidente Mattarella a Belluno. Il Veneto ospita le più importanti cariche dello Stato e chiede risposte su autonomia e grandi opere.

Veronesi diligenti e attenti alla salute dei propri polmoni. Diminuiscono i fumatori e la qualità dell’aria è migliorata rispetto all’ultimo decennio.

Anzi che porgere l’altra guancia si schiera a favore della legittima difesa. Fa discutere la posizione secca del parroco di Albignasego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock