Servizi Sport

TG Sport del 20 agosto 2021: Venezia Fc, Reyer e Calcio Mestre

Venezia FC: al Maradona l'esordio in Serie A. Reyer Venezia: coach De Raffaele ritrova i suoi ragazzi. Calcio Mestre: buon test nella prima uscita per gli arancioneri.

Con il TG Sport in onda il 20 agosto 2021, inizia una nuova produzione di Televenezia. In questa prima puntata parleremo di:

TG Sport del 20 agosto 2021

  • Domenica il Venezia Football Club farà il suo esordio in Serie A in trasferta a Napoli. Un match all’insegna dell’amicizia tra le due tifoserie. Nostra intervista al presidente dell’associazione culturale partenopea Venezia Paolino D’Anna.
  • E’ iniziata la stagione dell’Umana Reyer Venezia maschile. Coach Walter del Raffaele ha espresso i concetti con i quali giocherà la sua squadra.
  • Continua la preparazione del Calcio Mestre in vista della prima partita ufficiale. La compagine arancione nera ha attestato la sua condizione in un allenamento congiunto con l’Union Pro Mogliano Preganziol.

Venezia FC a Napoli

Per i lagunari si tratta della prima partita nel massimo campionato dopo ben 19 anni. La compagine allenata da Mister Zanetti ha però già giocato una partita ufficiale, quella disputata a Ferrara, contro il Frosinone vinta ai calci di rigore per 9 a 8.

Sul terreno dello stadio Diego Armando Maradona gli arancioneroverdi sono attesi da un impegno sulla carta difficile. Un match comunque vissuto nel nostro territorio all’insegna dell’amicizia tra le due tifoserie. Abbiamo per questo Intervistato il Presidente dell’Associazione Culturale Partenopea Venezia Paolino D’Anna che ha voluto dare un preciso messaggio proprio per questa partita d’esordio.

Umana Reyer

È iniziata ufficialmente la stagione 2021-2022 dell’Umana Reyer Venezia maschile. Coach Walter de Raffaele ha espresso i concerti con i quali giocherà la sua squadra che, nel suo roster, ha visto diversi cambiamenti e che hanno portato certamente qualità nella fase di attacco. Sentiamo quindi il tecnico della compagine lagunare.

Calcio Mestre

Continua la preparazione del Mestre in vista della prima partita ufficiale. La compagine arancionera ha attestato la sua condizione in un allenamento congiunto, con partita insieme all’Union Pro Mogliano Preganziol. L’allenatore arancio nero Stefano Sottoriva ci descrive com’è andato l’incontro e come sta proseguendo il lavoro della sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock