Sventato il suicidio di un 42enne a Camponogara sul ponte sul Brenta

Nelle prime ore del mattino sventato dai carabinieri un tentato suicidio di un 42enne di Camponogara, sul ponte sul Brenta di Vigonovo

Sventato dai carabinieri un suicido nelle prime ore del mattino. Un 42enne di Camponogara, già in cura per crisi depressiva connessa ad una grave posizione debitoria, ha tentato di suicidarsi sul ponte sul Brenta situato a Vigonovo.

L’uomo si è annodato al collo un cavo elettrico, legando l’altra estremità alla ringhiera, e ha dichiarato di volersi far cadere. E’ stato un passante a chiamare i soccorsi, giunti in forze con i Carabinieri di Camponogara, della Tenenza di Dolo e di Vigonovo, nonché i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118. Solo un appuntato donna è riuscita a trovare un colloquio con l’uomo, permettendo l’arrivo di un collega formato dall’Arma per affrontare questi casi. Dopo un lungo dialogo con il mediatore, quest’ultimo è riuscito a bloccare il 42enne approfittando di un momento di distrazione. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Dolo per le cure.

Exit mobile version