Cronaca

Tentato furto in pizzeria a Mestre: arrestate 3 persone

La polizia ha fermato la scorsa notte una ragazza e due uomini in un locale di Mestre

Nella notte tra domenica e lunedì la squadra Volanti della Questura di Venezia ha arrestato tre persone per tentato furto aggravato in concorso e danneggiamento ai danni di una pizzeria di Mestre.

Tentato furto

L’operazione nasce dalla segnalazione di una donna che, in piena notte, dal balcone di casa propria ha notato due persone che armeggiavano sulla porta d’ingresso del locale di via Calucci. Una terza fungeva da palo.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno fermato i tre soggetti segnalati, sorpresi nelle vicinanze della porta d’ingresso della pizzeria, che presentava evidenti segni di effrazione provocati verosimilmente da un attrezzo metallico.

La perquisizione

Sottoposti a perquisizione, i tre venivano trovati in possesso di un coltello a serramanico e dell’attrezzo metallico presumibilmente usato per accedere nei locali.

I tre sono stati, pertanto, arrestati per i reati di tentato furto aggravato e danneggiamento. Si tratta di una donna G.M classe ’96 italiana e due uomini, P.R.A. del ’82, di origini venezuelane e R.A. marocchino del ’93; tutti con numerosi precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock