Radio Venezia Gossip

Tentato furto nel negozio delle sorelle Rodriguez

Racconta il fatto la sorella minore, Cecilia Rodriguez. Descrive l'evento e la fortuna di aver avuto il padre, in quel momento, a sorvegliare il negozio stesso.

Alcuni ragazzi hanno provato a rubare delle costose scarpe dal negozio di abbigliamento di Belen e Cecilia Rodriguez. Il tutto avvenuto nel ‘Sister’s Market’ aperto il mese scorso a Milano. A raccontare del furto è stata la più piccola delle due sorelle argentine nelle sue storie sui social. Cecilia Rodriguez ha spiegato che fortunatamente, in quel momento, a sorvegliare la boutique c’era suo padre Gustavo che ha prontamente fermato i malfattori.

Ecco le parole di Cecilia Rodriguez sul furto

“Oggi al ‘Sister’s Market’ sono entrati dei ragazzi a misurare delle cose e praticamente hanno provato a rubare le scarpe”

Continua: “Dico hanno provato perché per fortuna c’era mio papà e ci sono delle telecamere che hanno ripreso tutto e siamo riusciti in tempo a prenderli, educatamente ovviamente. Ma avevano le scarpe addosso e camminavano facendo finta di niente in mezzo alla strada”.

“Mio padre è riuscito a recuperare le scarpe”, ha sottolineato. Poi ha postato sempre sul social una foto di Gustavo Rodriguez con in mano le scarpe oggetto dell’attenzione dei ladruncoli. Il 62enne appare orgoglioso in posa per l’obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock