Radio Venezia Gossip

Temptation Island: prima coppia squalificata. Panico

Aria frizzante tra i concorrenti: una coppia avrebbe già lasciato il villaggio di Temptation Island. Il motivo? Un piccolo indizio: la gelosia

Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda su Canale 5. Ancora prima dell’inizio del reality circolano le prime indiscrezioni che parlano di un’aria frizzante tra i concorrenti. E una coppia avrebbe già lasciato il villaggio.

La nuova edizione di Temptation Island fa già parlare

Il programma non è ancora andato in onda, ma già fa discutere. Le prime indiscrezioni sull’edizione 2021 di Temptation Island già circolano in rete e sono anche particolarmente interessanti. Si dice che una coppia abbia già lasciato il villaggio e che l’aria tra i concorrenti abbia iniziato da subito a farsi elettrica. Lo scopo del programma è proprio quello di verificare sul campo la tenuta di una coppia e la capacità dei suoi protagonisti di resistere alle tentazioni che, nel programma, come nella vita, non mancano di sicuro. Ma cosa è accaduto?

Temptation Island 2021, prima coppia squalificata?

I concorrenti dell’edizione 2021 del famoso reality sono tutti sconosciuti al grande pubblico, ma le loro storie, come di consueto, faranno parlare parecchio. La formula del programma condotto da Filippo Bisciglia è consueta: sei coppie trascorreranno un certo periodo di tempo separate, ma con loro ci saranno dei single. Questi ultimi, come da nome della trasmissione, tenteranno i concorrenti. Qualcuno cadrà e qualcun altro resisterà.

Il percorso verso la fine di Temptation Island

Le storie proposte puntano anche a far riflettere sulle complesse dinamiche che possono innescarsi all’interno di una coppia: perché ci si innamora, perché una relazione va avanti oppure no. Nulla appare scontato. Alla fine del percorso a Temptation Island, in ogni caso, le coppie protagoniste avranno scoperto qualcosa in più sul loro rapporto. Intanto, però, qualcosa sembra già essere accaduto. Vediamo di capirne di più.

Una coppia già squalificata?

Stando a quanto si racconta, l’edizione 2021 di Temptation Island rischia di essere parecchio movimentata. Le prime avvisaglie di questo si sarebbero avute durante le registrazioni, che sono ovviamente già in corso. Sembra che una coppia abbia lasciato l’isola. O forse che sia addirittura stata squalificata.

La gelosia fa da padrona

Si racconta che uno dei fidanzati di Temptation Island, forse in preda alla gelosia, abbia scavalcato le barriere per raggiungere la sua amata. Evidentemente non è riuscito a stare lontano da lei o a resistere all’idea della fidanzata tentata da un altro. Chi sia il focoso protagonista del gesto non è dato saperlo. Né è dato sapere, al momento, quanto siano fondate queste prime, appetitose, indiscrezioni. Se ne vedranno delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock