Obiettivo Impresa

Tekno Point: come ha speso i crediti Venetex. Parla Bolgan

Tekno Point ha utilizzato i crediti in spese generali per l'azienda e in premi per i propri dipendenti

Nella prima puntata di “Obiettivo Impresa – Reti d’impresa per una nuova economia” programma condotto da Stefano Zanella, abbiamo discusso insieme a Rocco Bolgan, amministratore delegato della Teknopoint, e Giampiero Trabuio, amministratore delegato di Circuito Venetex. Bolgan spiega come hanno speso i crediti all’interno di Tekno Point.

Come ha speso i crediti Tekno Point

“Abbiamo usato i crediti per stampare i cataloghi della nostra azienda e abbiamo suddiviso la spesa tra diversi aderenti del circuito Venetex in modo da far lavorare più aziende e più persone. Abbiamo anche iniziato a pagare le bollette della corrente e energia elettrica in crediti. Sono delle tipologie di spese che qualunque utenza si trova a dover pagare” racconta l’amministratore Bolgan.

“Abbiamo riconosciuto dei premi, ai nostri collaboratori utilizzando i crediti del circuito. Sono stati aperti dei conti personali collegati all’azienda su cui l’azienda ha versato degli importi immediatamente spendibili. Inoltre è stato verificato, tramite delle ricerche, che il credito in Venetex gira più velocemente all’interno del circuito. Questo perché le aziende sono più disposte ad affrontare delle spese sapendo che verranno pagate tramite crediti” conclude l’amministratore di Tekno Point.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button