Servizi Economia e società

Tecnobar&food: gare di barman a Fiera di Padova

Il medico della peste ha ispirato ai barman un format nuovo per fare formazione. La gara si è svolta durante l'edizione speciale di Tecnobar&food in fiera a Padova

 

Tecnobar&food 2020 in Fiera di Padova, ma anche online dall’11 al 13 ottobre Eventi a Padova. E’ la biennale della ristorazione professionale.

Due giorni per un evento che si presenterà completamente rinnovato con un approccio inedito rispetto al recente passato, e con proposte sempre più specializzate e qualificanti.

Tecnobar&food, le parole di Roberto Pellegrini

Roberto Pellegrini ( fiduciario Albes Veneto e Trentino AAA associazione barmen), così commenta l’evento di Tecnobar&food a Padova Fiere: ” È un evento a livello nazionale qui in fiera. Noi membri di Aibes, abbiamo sempre fatto gare individuali, fino ad arrivare a partecipare al mondiale dell’ International Bartender Association.

Quest’ anno a causa covid-19, dobbiamo fare altre cose. Ci siamo inventati un altro format, a squadre, dove vince una regione. Abbiamo portato immagini suggestive di Venezia durante il covid-19.

Una venezia senza persone, ci siamo presentati vestiti da medici della peste e abbiamo dato il seguente titolo ‘Una nuova primavera, un nuovo mondo.”

Conclude così Pellegrini:

“Speriamo domani sia un giorno migliore. Crediamo nella formazione e l’abbiamo sempre fatta. La prossima volta che faremo Tecnobar&food sarà formazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button