Cultura e Spettacolo

Teatro Momo: domenica a teatro per bambini e famiglie

Teatro Momo: domenica 20 ottobre prende il via con Peter Pan la 26. Stagione di "Domenica a Teatro" dedicata ai bambini e alle loro famiglie

Domenica 20 ottobre alle 16.30, riaprono le porte del Teatro Momo, con Peter Pan della compagnia Teatrino dell’Erba Matta.

Domenica a teatro

Il primo spettacolo della stagione Domenica a teatro, amatissima dai bambini e dalle loro famiglie e realizzata dal Comune di Venezia. Da ottobre a marzo, dieci appuntamenti per dieci domeniche, un calendario allettante per un teatro dedicato all’infanzia e ai giovani.

Spettacoli per varie fasce d’età che guardano al pubblico dei più piccoli ma che piacciono anche ai genitori. Il cartellone della Stagione, con un vasto programma di spettacoli e storie, racchiude da sempre le migliori proposte del panorama nazionale del settore Teatro Ragazzi. Fino a domenica c’è ancora la possibilità di acquistare gli abbonamenti alla rassegna.

Teatro Momo

Domenica a Teatro parte il 20 ottobre alle 16.30 con Peter Pan, del teatrino dell’Erba Matta che porta in scena uno spettaccolo adatto dai 4 anni di età: seguendo fedelmente il testo dell’autore J.M. Barrie, l’adattamento è realizzato con pupazzi in un ambiente geometrico, formato da tanti parallelepipedi che si spostano. La tematica dell’eterna giovinezza rappresentata da Peter Pan è il punto dove tutta la storia gira.

Lo spettacolo è creato da una serie di immagini accompagnate da un costante tessuto sonoro dove i paesaggi, come in un film degli anni ‘30, si modificano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock