La Voce della Città Metropolitana

Teatro la Fenice: fermo ma non inattivo. Parla Ortombina

In questo momento il Teatro la Fenice è fermo, ma potrebbe fare molto e il sovrintendete Fortunato Ortombina sogna spettacoli all'aperto.

Il Teatro la Fenice durante questa fase due è rimasto fermo ma non inattivo. Come tutte le attività culturali di Venezia di Venezia è fondamentale che riparta ma perché accada c’è bisogno di liquidità.

Fortunato Ortombina, sovraintendente della struttura, racconta come ancora non ci siano date certe per la riapertura. Il problema sta proprio nella natura dell’attività in sé poiché nasce come centro di aggregazione, nonostante ciò sono molti i progetti e che stanno venendo sviluppati in questi giorni.

Nuove proposte del teatro La Fenice

Ovviamente tutte le proposte osserveranno il presidio medico. Una delle idee è quella di rivoluzionare proprio lo spazio del teatro stesso, per il momento non c’è dato sapere altro. Ma sicuramente si faranno spettacoli all’aperto. È grande la voglia di lavorare da parte dei lavoratori del Teatro la Fenice che scalpitano al pensiero di poter ritornare in contatto con il pubblico del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close