Servizi Cultura e spettacolo

Teatro di Mirano: al via le stagioni teatrali 2019/20

Da novembre a febbraio sono in programma quattro spettacoli teatrali che si terranno di domenica pomeriggio

Di stagione in stagione il teatro di Mirano registra un pubblico in costante crescita. Il merito sicuramente è da attribuire alla programmazione che porta grandi interpreti e grandi autori.

Renata Cibin, delegato della cultura del comune di Mirano spiega che il teatro è dotato di tre stagioni. La prima, quella tradizionale, è quella della sera, la stagione di prosa, rivolta ad un pubblico adulto sempre in aumento. Questo significa che gli spettatori apprezzano sempre di più le proposte di programmazione avanzate dall’amministrazione, che lavora in collaborazione con Arteven e la Piccionaia.

Le domeniche a teatro

A partire da novembre fino a febbraio sono previsti quattro appuntamenti da non perdere con spettacoli teatrali che si terranno di domenica pomeriggio, rivolti ai bambini e alle famiglie. Si tratta di esibizioni caratterizzate da una pluralità di linguaggi che va dal circo, alla narrazione e alla musica, spettacoli vivaci che possono piacere a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock