Cultura e Spettacolo

San Donà: teatro e Centro Culturale per le Associazioni

Riprendono anche le numerose attività che animano non solo il teatro, ma anche il Centro Culturale di San Donà di Piave. Come proporre le iniziative

Con l’inizio della nuova della stagione teatrale, riprendono anche le numerose attività che animano non solo il teatro, ma anche il Centro Culturale di San Donà di Piave.

«Le associazioni del territorio promuovo numerose iniziative di carattere culturale e sociale che qualificano i due poli de Teatro Metropolitano Astra e del Centro Culturale da Vinci. Favoriscono l’incontro della cittadinanza, momenti di coesione e di riflessione, nonché di benessere derivato dalle relazioni e da forme di cittadinanza attiva» commenta il Sindaco Andrea Cereser.

Proposte di iniziative: come fare ?

Per le nuove proposte di iniziative che si svolgeranno presso il Centro Culturale da
gennaio a dicembre. Si prevede un totale di 20 gratuità rivolte alle associazioni iscritte all’albo di San Donà di Piave.

Le domande per le iniziative, che si intendono svolgere da gennaio a giugno, andranno presentate entro l’8 dicembre 2019 tramite invio al protocollo (protocollo@sandonadipiave.net). Con descrizione completa e analitica del progetto e  motivata in base ai criteri definiti.

Per gli eventi da luglio a dicembre la scadenza per la presentazione delle domande è il 31 maggio 2020.

Teatro Astra di San Donà

Per il Teatro Metropolitano Astra si prevede un totale di 5 gratuità rivolte alle associazioni iscritte al’albo di San Donà di Piave.

L’eventuale gratuità è destinata esclusivamente a eventi di carattere benefico, senza alcuna finalità di lucro, con precedenza per quelli destinati al territorio sandonatese e/o legati ad anniversari significativi di fondazione di associazioni iscritte all’albo di San Donà di Piave e comunque senza finalità di lucro.

Le domande andranno presentate entro il 15 novembre 2019 tramite invio al protocollo (protocollo@sandonadipiave.net), con descrizione completa e analitica del progetto e puntualmente motivata in base ai criteri definiti dalla giunta.

Le informazioni dettagliate, relative ad indirizzi, criteri, scadenze, possono essere reperite sul sito web del Comune di San Donà di Piave, con un link specifico dalla homepage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock