Esistono ancora le belle stagioni. Giuseppe Emiliani, direttore artistico del teatro Busan di Mogliano Veneto ci illustra la nuova stagione teatrale: “abbiamo dato questo titolo alla stagione teatrale perché crediamo che le stagioni finora proposte abbiano creato un grosso interesse alla cittadinanza per le proposte offerte al pubblico.”

Appuntamenti da non perdere

Anche quest’anno la stagione inizierà con uno spettacolo di alta qualità e risonanza nazionale: Enrico Lo Verso che presenterà “Uno Nessuno e Centomila”. Altri incontri con Giuliana Musso, attrice affezionata a questo teatro, uno delle personalità più interessanti nel panorama nazionale. Il terzo appuntamento sarà dedicato a Comisso, quest’anno è il cinquantesimo anniversario della morte, per questo abbiamo ritenuto opportuno dedicare una serata a questo grande scrittore trevigiano. Altri personaggi saranno Celestini; la Muggia; e il Don Chisciotte, una rivisitazione del mito tramite la commedia d’arte.

Non solo teatro

Concerti dedicati ai Pink Floyd e De Andè. Spettacoli di burattini con il più grande teburattinaio che abbiano in Italia: Brunello, abitante della provincia di Treviso. L’inventore delle bolle di teatro Michele Cafaggi.

Una stagione ricca e vivace al Teatro Busan che sicuramente avrà il successo del pubblico come gli scorsi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here