Cultura e Spettacolo

Taylor Swift porta in processo il dj che l’ha molestata

Il Dj David Mueller è accusato di aver palpeggiato la cantante Taylor Swift.

Il processo si è aperto il 7 agosto, ma i fatti risalgono a molti anni prima e precisamente al 2013, anno in cui durante un incontro con i fan, a Denver, David Mueller, dj di una radio locale, avrebbe palpeggiato la cantante Taylor Swift.

“Mi è rimasto attaccato alla mia natica nuda, mentre io cercavo di allontanarlo…”, così ha raccontato la Swift, evidentemente ancora sconvolta al ricordo di quanto accaduto anni fa. La star non denunciò subito l’accaduto, ma fece in modo che il Dj venisse licenziato.

Un anno più tardi, nel 2014, Mueller accusò Taylor di avergli fatto perdere il posto di lavoro a causa delle sue accuse che lui ha definito false. A questo punto la cantante e attrice di Reading ha presentato una denuncia ufficiale per molestie sessuali.

“Quell’uomo mi ha alzato la gonna e mi ha afferrato il sedere, rimanendo attaccato alla mia natica nuda a lungo, mentre io tentavo di liberarmi di lui…”, ha detto Taylor Swift durante il processo, versione confermata anche dalla madre.

Nel caso in cui Mueller dovesse venire giudicato colpevole la popstar chiederà un risarcimento simbolico, e la somma sarà devoluta in beneficenza ad associazioni che si occupano di tutelare donne vittime di molestie sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock