Obiettivo Salute

TaoPatch investe nella formazione continua

L'azienda TaoTechnlogy garantisce una formazione continua sia ai suoi collaboratori che a professionisti esterni attraverso corsi e seminari.

L’azienda TaoTechnlogy, che ha inventato TaoPatch garantisce una formazione continua, ad affermarlo è il proprietario il dottore Fabio Fontana. La struttura è impegnata da sempre nell’insegnamento e aggiornamento continuo dei loro collaboratori. Non solo, tutti coloro che lavorano nell’ambito medico possono accedere ai corsi promossi dall’impresa.

TaoPatch

Gli argomenti sono i più diversificati, chiaramente sempre legati a ciò che l’azienda produce. Si spazia, comunque, dalla fisioterapia alla sintomatologia e molto altro. Si tratta di corsi di ampio spettro, ma specifici di vari settori. Chi vi partecipa ai seminari legati alla nanotecnologia Toapatch deve avere già delle basi di medicina. Inoltre per chi volesse poi entrare nell’ambito della vendita del prodotto deve sapere come funziona, le sue proprietà e deve conoscere bene lo strumento.

Le università

Inoltre l’impresa ha legami con diverse università del territorio. Questo per fornire corsi specifici sia sulla loro tecnologia sia su altri campi di ricerca. In fine gli studenti hanno la possibilità di svolgere delle ricerche sui Taopatch per capire come funziona, in quale ambito funzionano meglio e altro.  I dati verranno poi utilizzati dall’azienda per migliorarsi.

Guarda le altre interviste andate in onda nella trasmissione “Obiettivo Salute”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock