Obiettivo Salute

Tao Technologies ai tempi del coronavirus: parla Fabio Fontana

Tao Technologies si trova in difficoltà, ma non rinuncia al suo obiettivo di aiuto nella salute. Ce ne parla il suo fondatore

Obiettivo Salute: l’azienda Tao Technologies ai tempi del coronavirus. Ci parla di questa azienda, eccellenza veneta nel campo della salute, il fondatore il dottor Fontana.

Tao Technologies

L’ospite Fabio Fontana fondatore di Tao Technologies, in collegamento Skype, ci spiega che anche la sua azienda a causa del coronavirus sta avendo delle difficoltà. Questo perché molte presentazioni ed esposizioni del proprio prodotto sono state annullate. Per quanto riguarda la gestione dei dipendenti sono moti quelli che lavorano da casa. Solo un ristretto gruppo si reca negli uffici, in caso di necessità, per eseguire le spedizioni o lavori similari.

In questo periodo l’azienda comunque non rinuncia alla sua missione nel fare stare meglio le perone. Oltre a continuare a consegnare le loro nanotecnologie hanno creato un piccolo kit che permette di aumentare le difese immunitarie. Questo è possibile perché i Taopatch utilizzano onde nella gamma degli ultravioletto che stimolano il nostro corpo a produrre protezioni contro agenti esterni che potrebbero essere rischiosi.

Guarda le altre interviste andate in onda nella trasmissione “Obiettivo Salute”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close