Economia e società

Tangenziale di Mestre: chiusi svincoli Terraglio e Carbonifera

Proseguono gli interventi lungo gli svincoli della A57-Tangenziale di Mestre. Interessati l’uscita Terraglio e l’uscita Carbonifera per lavori stradali.

Proseguono gli interventi notturni lungo gli svincoli della A57-Tangenziale di Mestre, che vedranno interessati, tra mercoledì e giovedì notte, l’uscita Terraglio per manutenzione degli impianti di illuminazione e l’uscita Carbonifera per lavori sui manufatti stradali.

Lavori sulla tangenziale di Mestre

In particolare, dalle ore 21.00 di mercoledì 10 alle ore 6.00 di giovedì 11 luglio e dalle ore 21.00 di giovedì 11 alle ore 6.00 di venerdì 12 luglio verrà chiuso lo svincolo di immissione in carreggiata ovest (direzione Milano) per chi proviene dalla rotatoria Terraglio, con il traffico deviato verso la rotatoria di Dese del Raccordo autostradale Marco Polo (aeroporto).

Inoltre, per quanto riguarda la Carbonifera, dalle ore 21.00 di giovedì 11 alle ore 6.00 di venerdì 12 luglio verrà chiuso lo svincolo di immissione in carreggiata est (direzione Trieste) per chi proviene da Venezia-Porto, con il traffico deviato verso la rotatoria Marghera.

In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona e tramite i canali informativi della società e InfoViaggiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock