Jesolo Live

Talk in Love: l’esperienza di Nubia Cardoso

Il racconto di una Donna brasiliana, che a Jesolo trova l'amore, il lavoro e un luogo in cui vivere e costruire la propria famiglia forte della sicurezza e delle opportunità che Jesolo dona a tutti i suoi cittadini

Seconda puntata: “Talk in Love”: l’amore per Jesolo. Storia di innamorati della città, ma anche nella città.

Talk in Love

A portare la sua esperienza è Nubia Cardoso, nata in Brasile, è arrivata a Jesolo per lavoro. In questa città ha trovato l’amore, non solo coniugale, ma anche per la città, così ha deciso di stabilirsi dove, ormai, si trovava il suo cuore.

Arrivata in Italia attraverso un Associazione dove insegna portoghese Nubia si è innamorata di un jesolano che seguiva il suo corso. i due hanno poi avuto un figlio e la donna è felice di averlo potuto crescere nella città veneta. Qui i ragazzi possono crescere in sicurezza, con molte proposte educative e molteplici attività, anche per questo questa città le è subito entrata nel cuore.

Quando il presentatore, Andrea Cornacchia, le ha chiesto come si è trovata appena arrivata, lei ha subito risposto che si è sentita accolta in un clima familiare. inoltre, svela che, ovunque vada nel mondo, sente solo complimenti rivolti a quella che ormai è la sua città. Ogni persona che ha visitato Jesolo l’ha portata come modello di accoglienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close