In Talent The Best Show

In Talent – sfida tra i deejay: Gabriele Rossi

Gabriele Rossi, 21 enne di Jesolo, fa il dj da 3 anni. Compone musica. I generi musicali che gli piacciono sono il progressive house e l’elettronica.

Il secondo concorrente che ha partecipato alla sfida tra i deejay di quest’ultima puntata del 2016 è Gabriele Rossi, 21 enne di Jesolo. Suona da 3 anni, lavora già nei locali della città e da 2 anni compone musica. Le musiche che ha portato le ha realizzate lui. I generi musicali che gli piacciono sono il progressive house e l’elettronica.

Commenti della giuria: a Marco Furio Forieri l’esibizione non è piaciuta molto, anche perché ha notato che il ragazzo era emozionato e non sembrava sicuro di quello che voleva fare; anche per Fabrizio Bicio Personal Barman l’emozione ha giocato un ruolo importante; per Alice Benet il ragazzo è stato coraggioso a portare delle proprie musiche; ad Alejandro la seconda parte dell’esibizione è piaciuta di più rispetto alla prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock