In Talent The Best Show

In Talent – sfida tra i deejay: Aura Scarsella

Aura Scarsella, dj di Venezia con già esperienza alle spalle, ha iniziato suonando il violino e il pianoforte, e poi ha prodotto musica elettronica.

La vera novità di questa edizione è proprio la sfida tra i deejay: ognuno ha a disposizione 6 minuti per esibirsi, senza nessuna limitazione di musica. Il secondo concorrente è la 25 enne di Venezia, Aura Scarsella. La ragazza ha già esperienza sia suonando nei locali, sia nelle navi della Costa Crociere. Ha iniziato la professione suonando con i vinili nel 2004 in un locale di amici. Secondo Fabrizio Bicio Personal Barman, Aura è molto sicura dietro la consolle. Anche Alice si è complimentata con la ragazza perché si vede che il dj è una sua passione e che si diverte molto. Inoltre le sono piaciuti i cambi di musica. Guardate il filmato per sapere il giudizio di Marco Furio Forieri e Alejandro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock