Servizi Sport

Swim Day: maratona di nuoto a Mirano a favore de “La Colonna”

La maratona di nuoto a Mirano per la 12^ edizione. Un’iniziativa a favore dell’Associazione Lesioni Spinali “La Colonna” di Giancarlo Volpato

Giunti alla 12^ Edizione di “Swim Day” la maratona di nuoto aperta a tutti, a favore dell’Associazione Lesioni Spinali “La Colonna” di Mirano. Circa 500 i partecipanti all’iniziativa, che posso fare ore e vasche che preferiscono per poi arrivare ad chilometraggio totale con l’obiettivo di superare il record dell’anno precedente.

A Mirano l’Onlus “La Colonna” prosegue la sua attività benefica a favore delle persone colpite da lesioni spinali. Associazione creata dall’ex rugbista Giancarlo Volpato, ha donato delle strumentazioni destinate alla riabilitazione del pavimento pelvico all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, dove è attiva un’unità spinale che si occupa del ripristino delle funzioni fisiologiche dei mielolesi.

La raccolta fondi è avvenuta nel corso di vari eventi sportivi nel Triveneto e soprattutto durante lo Swim Day 2018, organizzata da Mirano Nuoto. Proprio negli spazi della piscina comunale c’è stata la manifestazione di consegna delle apparecchiature mediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock