Cronaca

Perde il controllo del suv e parcheggia sopra altre due auto

Il suv è finito sopra altre due auto, dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto ferito. Il fatto è avvenuto presso il parcheggio green garden Village

Domenica mattina, poco prima delle ore 11, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Asseggiano nella città metropolitana di Venezia presso il parcheggio green garden Village per un Suv finito sopra altre due auto, dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto ferito.

I pompieri intervenuti da Mestre con due mezzi, tra cui l’autogru, hanno messo in sicurezza le auto e recuperato il suv, che dopo essersi letteralmente infilato in una siepe l’ha attraversata completamente, salendo sulle auto parcheggiate dal lato opposto.

Il ferito è stato preso in cura dal personale del suem 118. Sul posto per i rilievi del sinistro la polizia locale. Le operazioni di recupero e messa in sicurezza del posto dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock