Radio Venezia Gossip

Suri Cruise, figlia di Katie Holmes, compie 15 anni

Katie Holmes pubblica sui social alcuni teneri scatti di sua figlia per il suo quindicesimo compleanno

Suri Cruise compie 15 anni sua madre, Katie Holmes, pubblica degli scatti in Instagram.

Suri Cruise compie 15 anni

Suri Cruise compie 15 anni e per l’occasione mamma Katie Holmes pubblica su Instagram alcuni teneri scatti che immortalano la loro sintonia. Dal 2021 mamma e figlia vivono insieme a New York, dopo che l’attrice ha deciso di lasciare la vita scintillante di Los Angeles. Erano i tempi del divorzio da Tom Cruise con il quale, Suri non avrebbe alcun rapporto dal 2012.

“Auguri amore mio, non posso credere che siano già 15 anni”. Così Katie Holmes su Instagram augura buon compleanno all’ormai non più piccola Suri.

Oggi Suri, ormai nel pieno dell’adolescenza vive a New York con la mamma dopo che l’attrice aveva deciso di abbandonare la vita sotto i riflettori di Los Angeles per dedicarsi all’educazione della figlia e vivere maggiormente la loro privacy.

I paparazzi della Grande Mela hanno sempre l’obbiettivo pronto per immortalare Suri Cruise nella sua vita da teenager, visto che gli scatti pubblicati dalla Holmes sono sempre stati molto rari per preservare la sua privacy.

Il rapporto con la madre Katie Holmes

Suri Cruise è nata il 18 aprile del 2006 dal matrimonio tra la Holmes e il divo di Top Gun e Mission Impossibile. La coppia si sposò pochi mesi dopo, nel novembre dello scorso anno, in Italia. L’amore è durato sei anni e nel 2012 la coppia ha deciso di separarsi. I due raggiunsero un accordo sull’affidamento della figlia, che oggi vive a New York con la madre.

Il loro sembra essere un ottimo rapporto mamma e figlia, come aveva confermato la stessa attrice in un’intervista a Vogue Australia dopo il periodo del lockdown: “Hobby come cucire, dipingere e scrivere sono diventati nuovi elementi di soddisfazione e unione per noi”, aveva spiegato, “vivere per una volta senza nessuna pressione, ma apprezzando i ritmi naturali tra madre e figlia è stato il dono più prezioso”.

Il rapporto con il padre Tom Cruise

Secondo voci mai confermate Tom Cruise non avrebbe un rapporto con la figlia da diversi anni. Nel 2018 Star Magazine raccontava che l’attore non vedeva la piccola già da 5 anni e i motivi che avrebbero spinto Katie Holmes a tenere lontana Suri dal padre sarebbe stata la fede dell’attore in Scientology. A quanto pare sarebbe stata proprio l’associazione ad impedire all’attore di vedere la figlia dopo il divorzio dalla moglie.

L’unica volta che sono stati avvistati insieme risale all’agosto 2012, durante una gita a Disneyland in Florida. Poco tempo dopo Katie Holmes si sarebbe trasferita sulla East Coast con la bimba allora di sei anni, dopo averne ottenuto la custodia grazie al padre, avvocato divorzista, mentre il Tom era lontano per lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock