Cronaca

SuperEnalotto e Lotto: due ricche vittorie nel Veneziano

Cavarzere e Venezia festeggiano due vincite: rispettivamente, 20 e 65 mila euro a Lotto e SuperEnalotto. Il Jackpot sale a 53,6 milioni

Il Veneto fa festa grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 10 luglio, infatti, è stato centrato un “5” da 20.552,74 euro.

Giocata vincente a Cavarzese

La giocata vincente è stata registrata nella tabaccheria di via Bellini 37 a Cavarzere, in provincia di Venezia. Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente arrivando a quota 53,6 milioni di euro che saranno in palio nel prossimo concorso.

La vincita più alta a Venezia nel Lotto

La vincita più alta, però, è stata centrata a Venezia per un totale di 65 mila euro. Il premio è arrivato grazie a una giocata dall’importo di 3,50 euro, con la quale un fortunato giocatore è riuscito a centrare sei ambi, quattro terni e una quaterna con la combinazione 4-18-25-46 sulla ruota veneziana. L’ultimo concorso ha distribuito oltre 6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 625 milioni dall’inizio dell’anno.

Le ultime vincite del SuperEnalotto in Veneto

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto il “6” manca dall’agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock