Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo TvNews: ritorna Suor Cristina, “The Voice of Italy” e “L’Isola”

TvNews: ritorna Suor Cristina, “The Voice of Italy” e “L’Isola”

suor cristina
Il New York Times parla del debutto della nostra Suor Cristina nel talent dell’americana Cbs "The World's Best".

Suor Cristina ci riprova con un talent americano, la nuova “The Voice of Italy” scalda i motori e su “L’Isola dei Famosi” sono in arrivo dei nuovi naufraghi.

Cinque anni dopo la vittoria a The Voice of Italy, Suor Cristina si rimette in gioco nel talent The World’s Best, in onda da un paio di settimane sulla rete americana Cbs. I concorrenti si esibiscono di fronte ai tre giurati Drew Barrymore, Ru Paul e Faith Hill, ma devono convincere anche una giuria di 50 esperti di spettacolo provenienti da ogni parte del mondo, Italia esclusa, almeno in questa prima edizione. 

Nella prima fase della competizione bisogna ottenere almeno 75 dei 100 punti assegnati dalle due giurie, e la nostra monaca cantando (QUI) “Born this way” di Lady Gaga, con l’accompagnamento di un corpo di ballo, è arrivata a quota 78, un punteggio poco sopra il limite che però le ha permesso di passare alla fase successiva delle Battle

Intanto, con la messa in onda di questo promo, durante un blocco pubblicitario della terza serata del Festival di Sanremo, è ufficiale il ritorno primaverile di “The Voice of Italy”, in una veste rinnovata e con Simona Ventura al posto di comando. Ancora segreti i nomi dei coach che seguiranno i ragazzi, a parte quello quasi certo di Morgan e le speranze del direttore Carlo Freccero di avere Asia Argento.

Già in corso, invece – su Canale5 – “L’Isola dei famosi”, che domenica prossima documenterà lo sbarco di Soleil Sorgè (“Uomini e donne”) e Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen, reduce da un infortunio alla mano in cui è incorso pochi giorni prima dell’inizio del reality. Altra new-entry la modella cubana Ariadna Romero (apparsa nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” e già concorrente di “Ballando con le stelle” e “Pechino Express” – che dovrebbe aggiungersi al cast nella successiva puntata di mercoledì 13 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here