Servizi Cultura e spettacolo

SUN68 HUB: mostre, workshop e incontri letterari

SUN68 HUB: riconvertita l’ex sede Israa di Treviso a spazio artistico-culturale con ospiti speciali, dj set, live, mostre d’arte, letteratura, cinematografia e avventure sensoriali.

Grande successo per il nuovissimo quartier generale di Home Festival in centro storico a Treviso. Lo spazio artistico culturale, chiamato SUN68 HUB, ha ospitato tra le varie iniziative le mostre di Obey e quella sui 40 anni del punk targato Ramones, un viaggio temporale ed emotivo nel pieno della ribellione punk. Sul fronte design si hanno potuto ammirare le variopinte “artguitar”, le chitarre d’artista in collaborazione con Treviso Comick Book Festival.

La mostra “Obey Exhibition” ha messo in mostra una ventina di capolavori grafici scelti tra i lavori storici e inediti dell’artista capace di realizzare tantissime cover di album di grandi stelle del rock e del pop, diventato celebre a livello mondiale per il suo ritratto dell’allora candidato alla presidenza degli Stati Uniti Barack Obama. Non sono mancati anche workshop, incontri letterari e dj set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock