Jesolo Live

Successo per la nuova edizione di Spritz & Flower

Spritz & Flower: ideata dal flower designer Morris Marigo, è una vera e propria festa che riunisce all’ora dell’aperitivo, più attività tra loro correlate.

Una nuova location, quella di piazza Guglielmo Marconi, ha ospitato l’edizione 2018 di Spritz & Flower, un evento che si sta sempre di più affermando tra quelli che caratterizzano l’estate jesolana.

La manifestazione vuole richiamare a Jesolo, all’ora dell’aperitivo, i giovani e le famiglie per mostrare loro come l’arte floreale dei fioristi possa prestarsi a realizzare anche collane, bracciali ed abiti per signore.

“Mai come quest’anno siamo stati contenti di ospitare la manifestazione “Spritz & Flower”, dedicata in questa edizione a Claudio Marigo – commenta l’assessore al Turismo di Jesolo, Flavia Pastò -. Lo spritz, prodotto che caratterizza il nostro Veneto e le abilità come flower designer di Morris Marigo si trasformano in evento, una ve-trina in cui mettere in mostra le potenzialità di Jesolo, tra l’apprezzamento dei turisti”.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock