Servizi Cultura e spettacolo

Successo per il Venice White Party con Chiara Galiazzo

Glamour e musica nel Venice White Party, una delle feste più lussuose delle città, che si è svolto allo Splendid Venice – Starhotels Collezione.

White Party

Salvatore Pisani, ai nostri microfoni, racconta che il “White Party” nasce 7 anni fa. Il desiderio era di creare un evento unico ed esclusivo per Venezia e gli ospiti dell’hotel. Con il passare degli anni è diventato sempre più rinomato, tanto da essere oggi un evento noto internazionale. Verrà trasmesso in streaming al Row di New York, dove hanno voluto importare questo format di summer party firmato dallo Splendid di Venezia.

Ospite Chiara Galiazzo

L’ospite di quest’anno è Chiara Galiazzo (GUARDA L’INTERVISTA), amatissima nella scena musicale italiana, ed invitata non solo per la sua splendida voce ma anche perchè è molto legata alla città di Venezia.

La serata conta la partecipazione di 300 ospiti in bianco. L’obiettivo del White Party, conclude Pisani, è promuovere una serata diversa, segnata dal lusso ma allo stesso tempo dalla semplicità, arme vincenti per ottenere un evento di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock