Cultura e Spettacolo

Festival Show: grande successo per la tappa di Caorle

Festival Show si è confermato il principale evento dell’estate del rinomato borgo storico sul mare.

Grande successo per la tappa di Festival Show a Caorle, ieri 25 luglio. Il grande palco è stato abilmente montato sulla sabbia e fin dal pomeriggio i fan in costume hanno circondato l’area delimitata dal festival sulla spiaggia, per assistere alle prove. La folla di spettatori assiepata lungo l’Arenile Madonna dell’Angelo ha ballato e cantato tutta la sera.

Tappa del Festival Show

La tappa è entrata nel vivo con Roby Facchinetti, poi l’emozione di Fausto Leali. Acclamati Paola Turci, il vincitore di Amici Alberto Urso, Pierdavide Carone & Dear Jack, Deborah Iurato ft. Soul System. L’esibizione di Paolo Belli e Senhit hanno visto coinvolta la Dance Crew Selecta. Grande entusiasmo tra il pubblico per Mr. Rain ft. Martina Attili e Shade con la sua “La hit dell’estate” che ha chiuso la serata!

Nella prima parte della serata hanno sfilato le Miss di Amen, si sono esibiti il cantautore e trapper che ha partecipato ad Amici Alvis e la band pop rock Leave The Memories, e si sono sfidati due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting, Jessica Tozzato (Venezia) e Tobia Lanaro (Vicenza): il pubblico ha decretato la vittoria di quest’ultimo.

Tra stelle filanti e effetti speciali nel finale, Festival Show si è confermato il principale evento dell’estate del rinomato borgo storico sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock