Successo per il sesto anno consecutivo, a San Donà di Piave, per “Centopassioni”, la manifestazione dedicata all’artigianato autoprodotto, agli hobby e alle passioni

Sesto anno consecutivo, a San Donà di Piave, con “Centopassioni”, la manifestazione curata da Ascom Confcommercio dedicata all’artigianato autoprodotto, agli hobby e alle passioni, con produzioni originali e rigorosamente fatte a mano. 60 artisti e artigiani provenienti da diverse zone del territorio, hanno esposto le loro creazioni spaziando dalla bigotteria alla lavorazione dei tessuti naturali, dalla carta al riciclo di materiali, dalle ceramiche agli oggetti in legno.

Secondo Luciana Carta, coordinatrice di Centopasisoni, la manifestazione si conferma un appuntamento fisso della città sia in primavera che in autunno. Nelle giornate del 25, 27 e 28 aprile, all’interno di Villa De Faveri, spazio alla creatività sartoriale, con la prima edizione di “Centopassioni di ago e di filo”, una mostra mercato riservata a sartorie e creativi della moda che potranno esporre le proprie creazioni fatte a mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here