Stupida allegria è il nuovo singolo di Emma nelle radio
Emma farà sentire nelle radio (da venerdì 6 dicembre) “Stupida allegria”, il nuovo singolo dall'album “Fortuna”.

Venerdì prossimo arriva nelle radio “Stupida allegria” di Emma

Venerdì 6 dicembre arriva in radio Stupida allegria, il nuovo singolo di Emma estratto dall’album “Fortuna”: un testo nostalgico con un sound mediterraneo e coinvolgente, caratterizzato da alcune sfumature rap, a cui hanno collaborato Franco126 e Dario Faini. «Un paio di Gin tonic e una valanga di pensieri e di parole che io – racconta Emma – e Franco126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. Questo pezzo nasce proprio così. Franchino insieme a Dardust hanno tirato fuori il mio lato ruvido e malinconico. Quando siamo circondati da troppo tempo dalla bellezza iniziamo a darla per scontata. Errore gravissimo».

L’album “Fortuna” Emma celebra il decimo anno di carriera

Con “Fortuna” Emma, nel decimo di carriera, torna più matura e consapevole con un disco colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo veramente”). Lei stessa è autrice di tre brani del disco: “Fortuna”, “Alibi” e “Dimmelo veramente”. Gran parte delle canzoni sono state registrate a Los Angeles, presso lo Speakeasy Studios.

Le date e i biglietti del tour di ottobre 2020 nei palasport

Emma presenterà live “Fortuna” il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti), ma per celebrare i primi 10 anni di attività saranno “9+1” i concerti del 2020: a ottobre sarà impegnata nei seguenti palasport (BIGLIETTI):
3 ottobre – JESOLO – Pala Invent
5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum
10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
17 ottobre – BARI – Pala Florio
20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here