Cronaca

Consumano stupefacente tra le case: daspo a due giovani

Un feltrino ed un fiorentino sono stati sorpresi dalla polizia locale ieri sera, in piazzale Bainsizza. Per loro una sanzione di 450 euro

Il Nucleo Pronto usato della Polizia locale è intervenuto nuovamente ieri sera nel rione Piave per fermare il fenomeno di spaccio e consumo di sostanza stupefacente. Un’attività che vede ogni giorno impegnati agenti in borghese, le unità cinofile antidroga e radiomobili. Ieri sera una pattuglia in perlustrazione in piazzale Bainsizza ha fermato due uomini  che stavano facendo uso di eroina.

Sostanza stupefacente

Ieri sera una pattuglia in perlustrazione in piazzale Bainsizza ha intercettato due uomini (un trentunenne proveniente da Feltre e un trentaquattrenne di Firenze) che stavano facendo uso di eroina tra le vetture posteggiate sotto le numerose abitazioni.

Sanzione

Entrambi sono stati puniti con 450 euro e colpiti da Ordine di allontanamento dal Rione Piave per 48 ore. Saranno inoltre segnalati in Prefettura per i provvedimenti sulla patente di guida. Sono 164 gli Ordini di allontanamento imposti nel territorio veneziano dal 19 giugno ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock