Cronaca

Stra, incidente tra due auto: quattro feriti

Stra: incidente è avvenuto davanti a Villa Foscarini Rossi. Una delle due auto ha sfondato la cancellata a protezione della Villa.

Lunedì sera, poco dopo le 21:30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SR 11 in via Doge Alvise Pisani a Stra. Davanti a Villa Foscarini Rossi un incidente tra due auto: quattro i feriti.

I pompieri sono accorsi da Mira, e hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi delle quattro persone coinvolte. I tre uomini e la donna occupanti le due autovetture  sono stati presi in cura dal personale del 118 e trasferiti in ospedale. Una delle due auto ha sfondato la cancellata a protezione della Villa.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro e deviato il traffico stradale. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate intorno a mezzanotte. Sul posto anche Veneto Strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock