Home Video Gallery Servizi Economia e società Enpa di Mira: Roberto Martano racconta la storia di Molly

Enpa di Mira: Roberto Martano racconta la storia di Molly

432

Roberto Martano racconta la storia di Molly e parla dei nuovi arrivati al rifugio Enpa di Mira.

Roberto Martano, presidente del rifugio Enpa di Mira, lancia un appello di adozione per Saba, una cagnolina di circa un anno, ritrovata stamattina a Dolo legata ad una recinzione. Ricorda gli orari del rifugio, aperto al pubblico interessato tutti i giorni dalle 13 alle 16, anche durante il weekend.

Racconta poi la storia di Molly, una cagnolina arrivata qualche tempo fa in rifugio e che è finalmente ritornata a casa dopo venti giorni di ricerche da parte della famiglia. Martano coglie l’occasione per parlare dell’importanza del microchip, di cui Molly era sprovvista, ricordando come esso sia indolore per l’animale, anche di piccola taglia, ed economico – poche decine di euro – tenendo presente che esso evita al proprietario il pagamento delle spese di recupero da parte del servizio sanitario in caso di smarrimento. Lo strumento, obbligatorio per tutti i cani, può essere utilizzato anche su gatti e furetti.

Martano porta inoltre buone notizie riguardo a Bruna e Virginia, gli animali che cercavano casa un paio di settimane fa e che hanno finalmente trovato delle famiglie pronte ad amarle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here